Acconciatori, estetisti e cosmetisti

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

L’attività di acconciatore, estetista e cosmetista può essere svolta dopo la relativa comunicazione al Comune competente e la sussistenza dei presupposti igienici.

Le attività di estetista e di cosmetista possono essere svolte mediante tecniche manuali e con l'impiego di apparecchiature elettromeccaniche per uso estetico, sono escluse le prestazioni in linea specifica ed esclusiva a finalità di carattere terapeutico.

Nell'esercizio della propria professione artigiana l'acconciatore o l'acconciatrice può effettuare anche semplici attività di manicure e pedicure e semplici trattamenti cosmetici della pelle del viso.

Clicca su questo link per collegarti al servizio "Sportello Unico per le attività produttive (SUAP)".

Maggiori informazioni su rete civica di Bronzolo

Ufficio Licenze

VIA GUGLIELMO MARCONI 5, 39051 BRONZOLO+39 0471 597432

Ultimo aggiornamento: 27/02/2024, 10:57

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.