Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

Notizie / 18/06/2024

Concorso pubblico per assistente amministrativo/ assistente amministrativa VI qualifica funzionale

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di un posto di assistente amministrativo/assistente amministrativa VI. qualifica funzionale a tempo parziale 60%  a tempo indeterminato.

Avvisi / 14/06/2024

Accordo urbanistico per reperire un parcheggio pubblico nella zona Raif per l’invito a presentare un’offerta

AVVISO Accordo urbanistico in applicazione dell’articolo 20 della legge provinciale 10.07.2018, n. 9 per reperire un parcheggio pubblico nella zona Raif - avviso per l’invito a presentare un’offerta

Notizie / 10/06/2024

ISTAT - rilevazioni multiscopo

Nel nostro Comune sono in corso due indagini multiscopo, "Famiglie e soggetti sociali" e "I cittadini e e il tempo libero", che hanno l'obiettivo di approfondire la conoscenza delle strutture e delle dinamiche familiari e le attività ricreative e culturali svolte dai cittadini nel loro tempo libero.

Notizie / 29/05/2024

DOMANDA DI AMMISSIONE AL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2024 / 2025

Entro il 21/06/2024 é possibile iscrivere i bambini iscritti il prossimo anno scolastico alla scuola primaria di Bronzolo al servizio di ristorazione scolastica compilando il modulo di iscrizione che si trova in allegato.

Avvisi / 14/05/2024

SONDAGGIO Piano difesa clima Bronzolo

Compili qui il questionario !!! La Sua opinione conta!

Notizie / 22/03/2024

Libretto guida alla raccolta differenziata

Come i miei rifiuti diventano materiale riciclabile

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.